Vai al contenuto principale

MODALITA' DI ACCESSO SEDE UNIVERSITARIA "EX" MATER AMABILIS - CUNEO

Pubblicato: Mercoledì 5 agosto 2020 da Monica Martini
Si comunica che è possibile accedere alla sede universitaria "Ex" Mater Amabilis di Via A. Ferraris di Celle, 2 a Cuneo dopo aver assolto agli obblighi previsti al link https://www.unito.it/avvisi/rientri-accesso-alle-strutture-di-ateneo (compresi quelli informativi-formativi).
 
La segreteria didattica di economia è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12
 
Per informazioni relative alla  biblioteca scrivere a biblioteca.cuneo@unito.it.
 
L'uso della mascherina è obbligatorio durante gli spostamenti all’interno dei locali e negli spazi comuni (aule, atrio, servizi igienici, corridoi, segreterie, biblioteca, sala studio...) qualora non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro; al vostro arrivo sarà registrata la presenza  tramite lettura del QR CODE (accertarsi di avere l'app per la lettura dei QRCODE sul proprio cellulare, vedere allegato).

 Si raccomanda inoltre di igienizzare frequentemente le mani, utilizzando gli appositi dispenser all’entrata delle aule. Nella fase di entrata e di uscita dalle lezioni, così come durante le pause, occorre evitare quanto più possibile gli assembramenti per minimizzare le occasioni di contagio.

Nelle aule bisognerà occupare un posto sì e uno no, a scacchiera; i posti da utilizzare sono indicati con le lettere "A" e "B"affisse sullo schienale. Chiediamo di utilizzare i posti   contrassegnati con la lettera "A" durante le lezioni del mattino e quelli  con la lettera "B" per le lezioni del pomeriggio e di non utilizzare in alcun modo la sedia e il tavolino della lettera a fianco con effetti personali.

Si raccomanda di misurare la temperatura corporea tutte le mattine e di non recarsi presso la sede universitaria in caso di febbre uguale o superiore a 37,5 gradi centigradi. In caso di malessere insorto durante la lezione o in pausa, avvertire il docente in maniera che possa essere attivato il protocollo di soccorso previsto.

 

 
Ultimo aggiornamento: 04/08/2021 10:43

Location: https://www.ecoaz.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!