Enrico Battisti
Ricercatore/Ricercatrice a tempo determinato di tipo B
- Dipartimento di Management
- SSD: SECS-P/09 - finanza aziendale

Contatti
- + 39 011 6706054
- enrico.battisti@unito.it
- Scuola di Management ed Economia, Corso Unione Sovietica 218/bis, 10134 Torino (stanza 2.02)
- https://www.ecoaz.unito.it/persone/enrico.battisti
- VCard contatti
- QRcode contatti
Presso
- Department of Management
- Dipartimento di Management
- CdLM Business Administration
- Corso di studio in Amministrazione e Controllo Aziendale
- Corso di studio in Economia Aziendale
- Dottorato in Business and Management
Pubblicazioni
Tutti i miei prodotti della ricercaCorsi di insegnamento
- ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI E FINANZA AZIENDALE CUNEO - MODULO FINANZA AZIENDALE CN (MAN0179B)
Corso di studio in Economia Aziendale - ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI E FINANZA AZIENDALE (lettere A-D) - MODULO FINANZA AZIENDALE (A-D) (MAN179B)
Corso di studio in Economia Aziendale - GESTIONE FINANZIARIA AZIENDALE (MAN0484)
Corso di studio in Amministrazione e Controllo Aziendale - Mergers & Acquisitions (MAN0531)
CdLM Business Administration
Progetti di ricerca
- Corporate social responsibility e performance finanziarie
- Extraordinary financial transaction, sustainability and performance
- Boosting the financing of innovation for green growth sectors through innovative clusters services in the MED area (finMED)
- Creazione di valore, sostenibilità ed etica: il ruolo della finanza aziendale tra passato, presente e futuro
- Past, present and future of Equity Crowdfunding
- Past, present and future of FinTech
- Principi di Value Based Investing
Organi
- Commissione per la Ricerca - Dipartimento di Management
- Consiglio - Dipartimento di Management
- Giunta - Dipartimento di Management
- Commissione Monitoraggio e Riesame - Cds Amministrazione e Controllo Aziendale
- Consiglio - Cds Amministrazione e Controllo Aziendale
Ricevimento studenti
I Ricevimenti potranno subire variazioni. Controllare fino al giorno prima per eventuali modifiche.A partire da metà settembre 2021 i ricevimenti studenti riprenderanno in presenza presso la SME.
Date 2022: 10/01 ore 9,00; 25/01 ore 14,00; 15/02 ore 11,00; 22/02 ore 11,00; 8/03 ore 11,00; 21/03 ore 14,00; 31/03 ore 17,30; 11/04 ore 14,00; 20/04 ore 17,30 (esclusivamente online); 26/04 ore 11,00; 11/05 ore 14,30; 17/05 ore 9; 24/05 ore 14,00; 7/06 ore 14,30; 14/06 ore 15,00; 21/06 ore 14,00 e 28/06 ore 14,00.
Assegnazione tesi: le tesi triennali e magistrali vengono assegnate due volte all'anno, verso fine novembre-inizio dicembre e tra fine aprile-inizio maggio. La data dell'incontro verrà pubblicata su Moodle e Campusnet.
Prossima assegnazione tesi: MERCOLEDI' 11 MAGGIO ORE 16,30.
La presentazione degli argomenti avverrà in presenza (aula 3). Sarà anche disponibile su Moodle il modulo di assegnazione tesi che dovrà essere compilato ed consegnato-inviato al Docente a valle dell'assegnazione.