Enrico Battisti
Ricercatore/Ricercatrice a tempo determinato di tipo B
- Dipartimento di Management "Valter Cantino"
- SSD: SECS-P/09 - finanza aziendale

Contatti
- + 39 011 6706054
- enrico.battisti@unito.it
- Scuola di Management ed Economia, Corso Unione Sovietica 218/bis, 10134 Torino (stanza 2.02)
- https://www.ecoaz.unito.it/persone/enrico.battisti
- VCard contatti
- QRcode contatti
Presso
- Department of Management "Valter Cantino"
- Dipartimento di Management "Valter Cantino"
- CdLM Business Administration
- Corso di studio in Amministrazione e Controllo Aziendale
- Corso di studio in Economia Aziendale
- Dottorato in Business and Management
Prodotti della ricerca
Tutti i miei prodotti della ricercaInsegnamenti
- ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI E FINANZA AZIENDALE CUNEO - MODULO FINANZA AZIENDALE CN (MAN0179B)
Corso di studio in Economia Aziendale - ECONOMIA DEGLI INTERMEDIARI FINANZIARI E FINANZA AZIENDALE (lettere A-D) - MODULO FINANZA AZIENDALE (A-D) (MAN0179B)
Corso di studio in Economia Aziendale - GESTIONE FINANZIARIA AZIENDALE (MAN0484)
Corso di studio in Amministrazione e Controllo Aziendale - Mergers & Acquisitions (MAN0531)
CdLM Business Administration
Progetti di ricerca
- Global start-ups and financial performance
- Sustainability, financial performance and International New Ventures
- Corporate social responsibility e performance finanziarie
- Extraordinary financial transaction, sustainability and performance
- Boosting the financing of innovation for green growth sectors through innovative clusters services in the MED area (finMED)
- Creazione di valore, sostenibilità ed etica: il ruolo della finanza aziendale tra passato, presente e futuro
- Past, present and future of Equity Crowdfunding
- Past, present and future of FinTech
- Principi di Value Based Investing
Attività in agenda
Organi
- Commissione per la Ricerca - Dipartimento di Management
- Consiglio - Dipartimento di Management
- Giunta - Dipartimento di Management
Ricevimento studenti
I Ricevimenti potranno subire variazioni. Controllare fino al giorno prima per eventuali modifiche.Date 2023: 10/01 ore 14,30; 19/01 ore 16,00; 26/01 ore 16,30; 13/02 ore 14,00; 20/02 ore 14,00; 27/02 ore 11,00; 7/03 ore 11,00 (riservato ai laureandi di marzo); 14/03 ore 9,00; 20/03 ore 14,00; 27/03 ore 14,00; 6/04 ore 14,00; 14/04 ore 11,00; 21/04 ore 11,00; 27/04 ore 17,00; 10/05 ore 11,00; 18/05 ore 15,30; 25/05 ore 16,30; 1/06 ore 10,30; 7/06 ore 15,30; 12/06 ore 16,00; 21/06 ore 15,00; 29/06 ore 11,00; 6/07 ore 9,30 (riservato ai laureandi di luglio); 12/07 ore 15,30; 17/07 ore 9,30; 26/07 ore 14,00; 11/09 ore 16,00; 20/09 ore 14,30; 28/09 ore 16,30.
Assegnazione tesi: le tesi triennali e magistrali vengono assegnate due volte all'anno, verso fine novembre-inizio dicembre e tra fine aprile-inizio maggio. La data dell'incontro verrà pubblicata su Moodle e Campusnet.
Assegnazione tesi: 10 MAGGIO ore 15,00.
La presentazione degli argomenti avverrà in presenza (aula 3). Sarà anche disponibile su Moodle il modulo di assegnazione tesi che dovrà essere compilato ed consegnato-inviato al Docente a valle dell'assegnazione.
Prossima assegnazione tesi: fine novembre 2023.