Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

Marketing dei beni e dei servizi industriali + Marketing dei settori strategici

Oggetto:

Marketing business to business + Strategic industrial marketing

Oggetto:

Anno accademico 2014/2015

Codice dell'attività didattica
ECO0349
Corso di studi
Marketing
Anno
2° anno
Tipologia
Caratterizzante
Crediti/Valenza
12
SSD dell'attività didattica
SECS-P/08 - economia e gestione delle imprese
Modalità di erogazione
Tradizionale
Lingua di insegnamento
Italiano
Modalità di frequenza
Facoltativa
Tipologia d'esame
Scritto
Prerequisiti
-
Oggetto:

Sommario insegnamento

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:

Note

PRESTARE LA  MASSIMA ATTENZIONE

 

  1. Quando l’insegnamento presente sul piano di studio / carico didattico è indicato come corso integrato, formato da due moduli, in Campusnet sono riportate tanto la denominazione del corso unico, quanto quelle dei singoli moduli.

Per il dettaglio dei programmi su Campusnet, devono essere visualizzati i singoli moduli.

 

 

 

 

 

  1. Il Corso di Studio in senso proprio è quello visualizzato all’atto dell’accesso su Campusnet. Nella videata dell’insegnamento, è indicato impropriamente come “Corso di Studio” il/i percorso/i del Corso di Laurea in cui l’insegnamento stesso è inserito.

 

 

 

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 25/05/2015 14:44

Location: https://www.ecoaz.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!