Percorso Impresa, management e imprenditorialità (Cuneo)
Obiettivi: il percorso in Impresa, management e imprenditorialità trasmette le conoscenze utili all'apprendimento del management di impresa. L-obiettivo principale del corso, coerentemente con la logica progettuale, quindi, è quello di fornire agli studenti le necessarie competenze per poter operare in maniera consapevole nelle differenti aziende e aree aziendali.
Competenze acquisite: le competenze acquisite con il percorso in Impresa, management e imprenditorialità sono operativamente applicabili in ruoli manageriali e imprenditoriali all'interno di imprese pubbliche e private, profit e non profit, organizzazioni ed enti territoriali. Il percorso prepara gli studenti ad assumere ruoli direttivi nei campi della gestione strategica, delle risorse umane, delle imprese di servizi e della corporate governance o, alternativamente, a proporsi come consulenti aziendali.
Sbocchi attesi: i laureati saranno in grado di creare valore per le imprese presso le quali lavoreranno, grazie alle loro capacità analitiche, di gestione dei business e relazionali.
In allegato i piani di studio suddivisi per coorte di riferimento.
Nota: le coorti si riferiscono agli anni accademici in cui ci si è iscritti al corso di laurea.
Allegati
- Coorte 2024-2025.pdf (0.2 MB)
- Coorte 2023-2024.pdf (0.2 MB)