Vai al contenuto principale

Lingue straniere

Offerta formativa valida dall'a.a. 2018-2019 fino all'a.a. 2024-2025

Lingua inglese obbligatoria con prova di idoneità (6 CFU).

Lingua francese può essere scelta come crediti liberi per 12 CFU. Le esercitazioni e il corso ufficiale di lingua francese sono tenuti nella sede di Corso Unione Sovietica 218 bis. Sono previste esercitazioni che partono dal livello principianti.

Per l’esame di lingua francese chi è in possesso di una certificazione internazionale di livello B2, di un ESABAC o diploma di maturità bilingue conseguito in Valle d’Aosta, è previsto l’esonero dalla parte scritta dell’esame.

Per informazioni rivolgersi ai professori:

Maggiori informazioni sulle modalità d’esame e sulle risorse per l’apprendimento sono disponibili nella pagina del corso e nella piattaforma di e-learning Moodle raggiungibile dalla pagina stessa:

Laurea binazionale Cuneo-Nizza

 

Lingua inglese obbligatoria con prova di idoneità (6 CFU). Maggiori informazioni sulle modalità d’esame e sulle risorse per l’apprendimento sono disponibili nella pagina del corso e nella piattaforma di e-learning Moodle raggiungibile dalla pagina stessa.

Docente di riferimento: Carmela Giordano

Maggiori informazioni sulle modalità d’esame e sulle risorse per l’apprendimento sono disponibili nella pagina del corso:

 

È inoltre possibile inserire nel piano carriera la lingua francese tra i crediti liberi (6 CFU), con esercitazioni a partire dal primo anno e esame finale da 6 CFU. L’esame di lingua francese è fortemente raccomandato sia in considerazione del carattere frontaliero della sede sia come propedeutico alla laurea binazionale con l’Université Nice-Sophia Antipolis (richiesta e selezioni al secondo anno).

Docente di riferimento: Ruggero Druetta

Maggiori informazioni sulle modalità d’esame e sulle risorse per l’apprendimento sono disponibili nella pagina del corso:

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 16:04

Non cliccare qui!