Vai al contenuto principale
STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI E BUSINESS PLAN DELLA START-UP - MODULO STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI (MAN0096A)
Anno accademico: 2016/2017
Corso di studi in: ECONOMIA AZIENDALE - percorso: Start-up
STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI E BUSINESS PLAN DELLA START-UP - MODULO STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI (MAN0096A)
Anno accademico: 2017/2018
Corso di studi in: ECONOMIA AZIENDALE - percorso: Start-up
STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI E BUSINESS PLAN DELLA START-UP - MODULO STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI (MAN0096A)
Anno accademico: 2018/2019
Corso di studi in: ECONOMIA AZIENDALE - percorso: Start-up
STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI E BUSINESS PLAN DELLA START-UP - MODULO STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI (MAN0096A)
Anno accademico: 2019/2020
Corso di studi in: ECONOMIA AZIENDALE - percorso: Banca Borsa e Assicurazione
STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI E BUSINESS PLAN DELLA START-UP - MODULO STRATEGIE PER NUOVI BISOGNI E NUOVI MERCATI (MAN0096A)
Anno accademico: 2020/2021
Corso di studi in: ECONOMIA AZIENDALE - percorso: Banca Borsa e Assicurazione

Location: https://www.ecoaz.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!