Anna Claudia Pellicelli
Professore/Professoressa ordinario/a
- Dipartimento di Management "Valter Cantino"
- SSD: SECS-P/08 - economia e gestione delle imprese
- ORCID: orcid.org/0000-0003-4033-1034
Contatti
Presso
- Department of Management "Valter Cantino"
- Dipartimento di Management "Valter Cantino"
- Corso di studio in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia
- Corso di studio in Economia Aziendale
- Direttore del Master in Marketing , Omnichannel Sales & Digital Management
- Direttore del Master in Marketing & Digital Management nell'Industria Alimentare
- www.master-marketing.it
Curriculum vitae
Prodotti della ricerca
Tutti i miei prodotti della ricercaInsegnamenti
- BRANDING E COMPETITIVE ANALYSIS (MAN0467)
Corso di studio in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia - ECONOMIA E DIREZIONE DELLE IMPRESE E STRATEGIE D'IMPRESA Canale B (MAN0779)
Corso di studio in Economia Aziendale - MARKETING STRATEGICO PER LE IMPRESE DEL FOOD & BEVERAGE - CUNEO (MAN0636)
Corso di studio in Economia Aziendale
Progetti di ricerca
- Il rapporto consumatore - tecnologie nella vendita al dettaglio
- L’omnicanalità come strumento di rilancio delle imprese
- Strategie competitive e sviluppo territoriale
- Business management strategy e competitività
- Imprese e territorio: strategie competitive, marketing e innovazione
- L’innovazione collaborativa: un approccio smart allo sviluppo del territorio
- Le risorse del territorio: verso una ridefinizione delle strategie di marketing
- Strategie di Marketing digitale:le nuove pratiche applicate a differenti settori
- La ricerca di nuove fonti di vantaggio competitivo nellera digitale: strategie e casi studio
- Affrontare il cambiamento, le nuove sfide e le opportunità del futuro: analisi di settore e strategie delle imprese
- Le strategie delle imprese. Ricerca di nuovi mercati e analisi delle fonti di vantaggio competitivo: Qualità innovazione, efficienza e capacità di risposta al cliente
Attività in agenda
Organi
Ricevimento studenti
-Colloqui per iscrizioni ai Master in Marketing del Dipartimento di Management(www.master-marketing.it) : scrivere per appuntamento annaclaudia.pellicelli@unito.it
-Ricevimenti per laureandi :
-Branding (Magistrale DIMS),
-Marketing Strategico e Internazionale (Economia Aziendale),
-Master in Marketing Omnichannel Sales & Digital Management
-Master in Marketing & Digital Management nell'Industria Alimentare
su appuntamento presso il Dipartimento di Management sede di Torino
annaclaudia.pellicelli@unito.it
a.a.2024/25:
-N.B. Le tesi di laurea sono assegnate in presenza al ricevimento durante i corsi di Branding (magistrale in Direzione d'Impresa Marketing e Strategia)e Strategie d'Impresa/ Economia e Direzione delle Imprese (triennale in Economia Aziendale).
Oppure INVIARE ABSTRACT E INDICE ENTRO IL 31 OTTOBRE 2024