Anna Claudia Pellicelli
Professore/Professoressa ordinario/a
- Dipartimento di Management
- SSD: SECS-P/08 - economia e gestione delle imprese
- ORCID: orcid.org/0000-0003-4033-1034

Contatti
Presso
- Department of Management
- Dipartimento di Management
- Corso di studio in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia
- Corso di studio in Economia Aziendale
- Master in Marketing , Omnichannel Sales & Digital Management
- Master in Marketing & Digital Management dell'Industria Alimentare
- Master in Marketing, Sales & Digital Communication
- Master in Marketing, Sales & Management dell'Industria Alimentare
- www.master-marketing.it
Curriculum vitae

Pubblicazioni
Tutti i miei prodotti della ricercaCorsi di insegnamento
- BRANDING E COMPETITIVE ANALYSIS (MAN0467)
Corso di studio in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia - MARKETING - CUNEO (MAN0077)
Corso di studio in Economia Aziendale - MARKETING INTERNAZIONALE E MARKETING STRATEGICO (MAN0085)
Corso di studio in Economia Aziendale - MARKETING STRATEGICO PER LE IMPRESE DEL FOOD & BEVERAGE - CUNEO (MAN0636)
Corso di studio in Economia Aziendale
Progetti di ricerca
- Strategie competitive e sviluppo territoriale
- Business management strategy e competitività
- Imprese e territorio: strategie competitive, marketing e innovazione
- L’innovazione collaborativa: un approccio smart allo sviluppo del territorio
- Le risorse del territorio: verso una ridefinizione delle strategie di marketing
- Strategie di Marketing digitale:le nuove pratiche applicate a differenti settori
- La ricerca di nuove fonti di vantaggio competitivo nellera digitale: strategie e casi studio
- Affrontare il cambiamento, le nuove sfide e le opportunità del futuro: analisi di settore e strategie delle imprese
- Le strategie delle imprese. Ricerca di nuovi mercati e analisi delle fonti di vantaggio competitivo: Qualità innovazione, efficienza e capacità di risposta al cliente
Organi
Ricevimento studenti
-Colloqui per iscrizioni ai Master in Marketing del Dipartimento di Management(www.master-marketing.it) : annaclaudia.pellicelli@unito.it per appuntamento
-Ricevimenti per laureandi di Magistrale DIMS e triennale di Economia Aziendale:
Giovedì 10 giugno ore 8-9 su appuntamento via mail
lunedì 20 giugno ore 11-13 su appuntamento via mail
-N.B. Le tesi di laurea sono assegnate durante i corsi di Branding (magistrale in Direzione d'Impresa Marketing e Strategia)e Marketing Strategico e Internazionale (triennale in Economia Aziendale).